venerdì 23 maggio 2008

Elezioni Provinciali 2008

Carissime Amiche e Carissimi Amici,

In seguito alle pressanti richieste della dirigenza locale del Partito Democratico e alla luce degli incoraggiamenti pervenutimi da molti di Voi, mi sono deciso a candidarmi alle elezioni provinciali di Palermo del 15 e 16 giugno.

Se la Provincia è una sede amministrativa molto importante per le decisioni che riguardano tutti i servizi dell’area metropolitana, altresì sarebbe ricco di significato riuscire ad occupare uno spazio politico, in un momento nel quale l’agibilità delle pubbliche istituzioni appare sempre più impedita alla partecipazione democratica dei cittadini.

Io, ancora una volta, metto a servizio della comunità la mia persona, nella speranza che questo venga compreso ed incontri risposte positive ed attive da parte Vostra.

Gli obbiettivi da centrare sono:
- incrementare l’affidabilità della proposta politica democratica a livello territoriale locale;
- consentirmi di rappresentarVi personalmente e senza mediazioni nell’ambito dell’Amministrazione Provinciale. Per realizzare questo secondo punto è indispensabile che io riesca ad essere il più votato della lista PD, giacché al meglio scatterà un solo seggio per Collegio.
-
Il Partito Democratico mi ha candidato nel Collegio n. 5 di Palermo, che comprende la 6a Circoscrizione (quartieri CEP, Cruillas, Resuttana, S. Lorenzo) e la 7a Circoscrizione (quartieri Vergine Maria, Patti-Villagio Ruffini, Pallavicino, ZEN, Tommaso Natale-Cardillo, Sferracavallo, Partanna Mondello, Arenella). Solo i residenti in queste zone di Palermo possono esprimere la loro preferenza per me, ma tutti Voi potete contribuire a raggiungere gli obbiettivi con le iniziative che riterrete più opportune ed efficaci allo scopo.

Abbiamo di fronte solo tre settimane di campagna elettorale e chi di Voi vorrà organizzare qualcosa, per cortesia lo faccia subito.

Io rimango in fiduciosa attesa delle Vostre proposte operative, che desidero ardentemente e senza le quali so che non potremmo riuscire a realizzare nulla.

A risentirci presto, con affetto,

Andrea Volpe

Nessun commento: