venerdì 28 marzo 2008

Che BLOG vuoi?

Che BLOG vuoi?
E' solo da ieri che ho attivato questo BLOG, come un altro spazio di dibattito democratico, e mi pare che diversi amici lo stiano trovando utile, almeno a leggere gli interventi di qualità, che via via vanno prendendo corpo nelle risposte ai vari "post".
Chiedo agli amici se posso migliorare qualcosa nel BLOG o se vogliono contribuire direttamente immettendo o consigliandomi qualche nuovo argomento.
Abbracci,

Andrea Volpe

3 commenti:

Pippo La Barba ha detto...

Ho una certa esperienza di blog, che non sono affatto strumenti banali di comunicazione (poi certo ognuno può farne l'uso che crede), ma siti liberi (e sottolineo liberi) di discussione e di confronto. Sono convinto che inevitabilmente il futuro della comunicazione avverrà quasi esclusivamente sul web e che la carta stampata diventerà sempre più una modalità residuale. Se posso dare un suggerimento, ma Andrea non ne ha bisogno, lo inviterei a fare dei post un po' più approfonditi e a interloquire con chi commenta.

mirella ha detto...

Mi fa piacere sapere che hai un blog. Io li trovo ottimi strumenti di comunicazione e credo che possano anche "creare opinione".
In bocca al lupo per questa avventura
Mirella

zouzebi2 ha detto...

posso suggerire, visto che Andrea ama la storia come molti tra noi, un blog di commenti su eventi storici da 3000 anni ad oggi?